ristorante rione monti rome
OUR TEAM
GIACOMO ZEZZA
Giacomo Zezza, Chef dalla nascita! Da una passione nata osservando le sapienti mani della mamma e della nonna in cucina negli anni in cui frequenta la scuola alberghiera. Giacomo inizia a collaborare per diversi eventi con il Gambero Rosso affiancando grandi Chef di tutta Italia. Grandi nomi formano il nostro prezioso Giacomo, lo Chef Enrico Pezzotti al Boscolo Hotel di Roma, Cristina Bowerman nelle cucine di “Romeo Chef&baker” fino ad arrivare allo stellato “Bistrot 64” con Emanuele Cozzo.
Chef Giacomo gioca con le materie prime, dona nuove forme e ne elabora il gusto, strizza l’occhio alla tradizione ma con lo spirito di un trentenne
Al RI.ONE si diverte, sperimenta e mette in scena uno spettacolo di gusto e colore, l’arte diventa food accompagnata dal buon sapore di un’accoglienza nostrana. Giacomo è qui, aspetta ogni sera il suo prossimo ospite per farlo entrare da protagonista nel suo spettacolo di sapori!
STEFANO CRISTIANI
Stefano Cristiani, il Bar Manager che guida il bar dell’Hotel MyTALE e RI.ONE Eat.Drink.Play, la ricerca dell’eccellenza nella sua proposta mixology. Classe 1994 cresce sperimentando sul campo le diverse anime del mondo del bar. Passa per Londra sotto gli occhi vigili e attenti del Maestro Salvatore Calabrese, assimila un animo internazionale e lo esprime nella città eterna. Una conoscenza del settore che gli permette di creare una propria identità chiara, cura per il cliente, attenzione al dettaglio, equilibrio fra classicità e ricerca, uniti a una sempre presente coscienza ambientale sono gli elementi fondanti della sua filosofia di bar. Stefano punta ad un’attenta e selezionata scelta di prodotti di uso quotidiano. Costruisce il menu valorizzando il belpaese, cocktail che raccontano l’animo Italiano, attraversando posti ed aeree bagnate dal mediterraneo, valorizzare il territorio ed ispirarsi a ciò che più conosciamo e amiamo sono parole d’ordine.
OLGA TSARENKO
Olga Tsarenko, classe 1988, 15 anni di esperienza nel mondo della ristorazione e della caffetteria, specializzata nell’universo del caffè, grazie alle esperienze apprese nelle migliori coffee house di Roma, esperienze su Milano la formano con nuove tecniche, Il chicco nero ha catturato tutta la sua attenzione!
Studia e continua a studiare la sua storia, le sue origini e lo sviluppo che ogni volta la porta in un luogo sconosciuto e nuovo. Una passione che diventa la sua vita.
Il gusto del caffè proviene dalla natura e dalla dedizione dei produttori ed il primo obiettivo di Olga è quello di farne scoprire i migliori sapori ed aromi provenienti da diverse parti del mondo.
Riesce a raggiungere l’eccellenza nella preparazione del caffè lavorando in sinergia con la natura e la tecnica, per estrarre il meglio che ogni chicco può offrirci.